Materiali naturali e tecnici. Alcuni dei nostri prodotti possono essere realizzati con diversi materiali che si prestano a svariati usi ed esigenze. Tra l’ampia gamma di materiali naturali è possibile lavorare vari formati, masselli e lastre, con finiture differenti in grado di donare ai materiali effetti formali e cromatici assolutamente unici nel loro genere .
Il marmo naturale è tra questi il più pregiato e viene accuratamente scelto e selezionato in base alle caratteristiche e agli usi a cui esso è destinato. I materiali tecnici per loro natura si differenziano dai materiali naturali per colore, dimensioni e utilizzo.
Le quarziti, spesso utilizzate per i piani cucina, piani di lavoro, rivestimenti, pavimenti e scale, sono il risultato di una miscela che da vita a svariati effetti cromatici.
Il fibrocemento ecologico, materiale innovativo e a basso impatto ambientale, ideale per rivestimenti esterni e facciate ventilate, ma assolutamente versatile e moderno per corredare gli ambienti interni di raffinate e originali soluzioni d’arredo, disponibili in una varia gamma di colori e spessori.